Coreografa/o nei Villaggi Turistici

Ballare tra le Onde e i Sorrisi: Le Avventure di una Coreografa nei Villaggi Turistici


Coreografa/o nei Villaggi Turistici:
Ballare tra le Onde e i Sorrisi: Le Avventure di una Coreografa nei Villaggi Turistici

Sono una coreografa, una ballerina, una fitness  di Planet Holiday Group, agenzia d’animazione turistica. Ed inoltre sono adesso una capo animatrice.

<<

Nel vortice di energia e divertimento che è il mondo dei villaggi turistici, c’è un posto speciale dove le danze diventano racconti e i movimenti sono poesia: i cast artistici. E io, nel bel mezzo di tutto questo, mi ritrovo come una coreografa in missione per portare il ritmo e la gioia tra le onde dei balli e i sorrisi dei turisti.

Ogni giorno è una nuova avventura, un nuovo passo da insegnare, un nuovo giro da percorrere. Immaginatevi: il sole splende alto nel cielo e io sono lì, con la mia playlist di brani orecchiabili e mosse che ti fanno venire voglia di ballare persino sui tavolini del bar!

enjoyeverymoments

Essere una coreografa in un villaggio turistico è come essere il regista di uno spettacolo vivente. Devo trovare il giusto mix tra divertimento e coordinazione, tra movimenti scatenati e coreografie più strutturate. E credetemi, non c’è niente di più stimolante che vedere un gruppo di persone di tutte le età muoversi all’unisono, come se fossero una grande famiglia di ballerini improvvisati!

Ma ahimè, nemmeno tutto è rose e fiori (anche se durante le lezioni cerco di inserirli nella coreografia!). Ci sono giorni in cui il mio contapassi va in tilt per il numero di passi che faccio, e altri in cui il mio unico spettatore è un gabbiano curioso che mi osserva dall’alto. Ma in fondo, è proprio questa la magia della vita da coreografa: ogni momento è una nuova sfida da superare con un sorriso e un passo avanti.

packyourbags

 

E che dire dei miei fantastici ballerini? Sono come una squadra di supereroi in calzoncini da danza, pronti a esibirsi in ogni angolo del villaggio, dal bordo piscina al palcoscenico principale. Certo, ci sono quelli che hanno il senso del ritmo di una zebra su rollerblade, ma non importa: l’importante è divertirsi e lasciarsi trasportare dalla musica!

In fin dei conti, lavorare come coreografa in un villaggio turistico è molto più di un lavoro: è una passione che si traduce in risate, abbracci, e qualche volta anche in qualche inarrestabile crampo muscolare! Ma alla fine della giornata, quando il tramonto colora il cielo e le luci del villaggio si accendono una per una, guardo indietro con orgoglio e gratitudine. Perché in fondo, non c’è niente di più gratificante che vedere il mondo ballare al ritmo della propria creatività.

E io, con i miei passi incantati, sono pronta a continuare a danzare verso nuove avventure!

letsgo

I nostri animatori hanno:

  • Contratto nazionale di lavoro
  • Giorno libero settimanale
  • Vitto e alloggio
  • Assicurazione infortuni 
  • Meeting di formazione gratuita
  • Divisa e kit
  • Visibilità sui nostri canali social
  • È seguit* dall’azienda che lo/la affiancherà costantemente nel percorso iniziale e di crescita
logopheconbordicoloratoBLU

Vuoi essere una/un fitness PHE nei villaggi turistici?

Scrivici subito per maggiori informazioni

Allega il tuo curriculum vitae
×

Ciao! Come possiamo aiutarti?

Clicca su uno dei nostri contatti qui sotto per chattare su WhatsApp :)

× Chatta con noi