Fitness nei Villaggi Turistici

Un Viaggio di Passione e Soddisfazioni


Fitness nei Villaggi Turistici:
Un Viaggio di Passione e Soddisfazioni

Sono animatrice fitness di Planet Holiday Group, agenzia d’animazione turistica. Sono, inoltre, ballerina e coreografa. In villaggio mi occupo anche di hydrobike… E, cosa più importante, sono adesso una capo animatrice.

<<Nel cuore di luoghi baciati dal sole, dove il profumo del mare si mescola con l’energia della vita, c’è un mondo affascinante dove il fitness diventa un ponte tra il benessere e la gioia di vivere: i villaggi turistici.

Essere un istruttrice fitness in questi luoghi non è solo un lavoro, ma un’autentica esperienza di vita.

letsgo

Ogni alba è un inno alla possibilità di plasmare la giornata con entusiasmo e vitalità. Il sapore dell’aria salmastra accarezza la pelle mentre mi preparo ad accogliere una nuova ondata di persone desiderose di migliorare se stesse, di sentirsi bene nel proprio corpo e di divertirsi!

L’energia che circola in questi luoghi è contagiosa. I sorrisi dei turisti, gli occhi curiosi dei bambini, il saluto amichevole degli anziani: ogni gesto è un’opportunità per connettersi con storie diverse, culture lontane, sogni che si incrociano.

Essere un istruttore fitness in un villaggio turistico non è solo guidare le persone attraverso allenamenti intensi o sessioni di yoga rilassanti. È essere un compagno di viaggio, incoraggiarli nelle sfide, celebrare i loro successi come se fossero i nostri.

Le lezioni non si limitano alle ore prestabilite.

Sono discussioni spontanee sulla spiaggia al tramonto, sono consigli su come mantenere uno stile di vita sano anche una volta tornati alla vita quotidiana, sono abbracci che trasmettono più di mille parole.

enjoyeverymoments

Ma non tutto è sempre rose e fiori. Ci sono giorni di stanchezza, in cui il sole cocente sembra rubare le ultime energie, ma ci sono sempre momenti di sfida. È proprio in quei momenti che la magia accade: nella resilienza di ritrovare il sorriso, nell’amore per ciò che facciamo.

Lavorare come istruttrice fitness in un villaggio turistico è un’esperienza che nutre l’anima. È guardare oltre le differenze culturali e abbracciare l’umanità che ci lega tutti. È donare il proprio cuore ad ogni lezione, sapendo che, in fondo, il vero allenamento è quello che trasforma le persone dentro.

E così, mentre il sole cala all’orizzonte e le luci del villaggio si accendono una per una per il serale che presenterò, mi ritrovo a riflettere su quanto fortunata io sia ad essere parte di questa avventura. Perché qui, tra il canto delle onde e il respiro della natura, trovo il mio posto nel mondo. E non c’è luogo in cui preferirei essere. >>

Parole di Chiara Manola | Planet Holiday Group, agenzia d'animazione turistica
packyourbags
fitness villaggi turistici

I nostri animatori hanno:

  • Contratto nazionale di lavoro
  • Giorno libero settimanale
  • Vitto e alloggio
  • Assicurazione infortuni 
  • Meeting di formazione gratuita
  • Divisa e kit
  • Visibilità sui nostri canali social
  • È seguit* dall’azienda che lo/la affiancherà costantemente nel percorso iniziale e di crescita
logopheconbordicoloratoBLU

Vuoi essere una/un fitness PHE nei villaggi turistici?

Scrivici subito per maggiori informazioni

Allega il tuo curriculum vitae
×

Ciao! Come possiamo aiutarti?

Clicca su uno dei nostri contatti qui sotto per chattare su WhatsApp :)

× Chatta con noi