Lavora con noi

Come lavorare con noi?

L’HCD–Human Capital Division è la specifica divisione operativa dedicata al Recruiting, che garantisce le migliori e più qualificate risorse del settore,costantemente riqualificate, motivate e fidelizzate.
Planet Holiday Group assume circa 600 Animatori tutto l’anno, attraverso uno specifico Iter selettivo e di formazione.
In una realtà dove non tutte le società che offrono lavoro nel turismo garantiscono adeguatamente le condizioni del rapporto di lavoro,

Recruitment

Step 1
Step 2
Step 3
Colloquio presso uno dei PLANET POINT, ubicati nelle maggiori città italiane;
Colloquio durante i MEETING DAYS, nelle città o regioni che non hanno un PLANET POINT. Chi supera il Primo step viene invitato a partecipare a PLANET ACADEMY o ai FEELING DAYS.
FEELING DAYS, stage di formazione e selezione in prestigiose strutture turistiche, della durata di un weekend. Sono giornate indimenticabili nella vita di un futuro Entertainer: si cresce, ci si confronta, ci si mette alla prova e si dimostra quanto si vale. La formazione è completamente gratuita,  le spese di vitto e alloggio prevedono la compartecipazionefra PHE e il partecipante (con convenzioni molto convenienticon le strutture di riferimento). Se il partecipante ha già esperienza nel settore, PHE investe sui migliori garantendo completamente vitto e alloggio per tutta la durata dei FEELING DAYS;
PLANET ACADEMY, una vera e propria Accademia dell’Intrattenimento: incontri, workshop, lezioni frontali e momenti di crescita comune con i migliori professionisti del settore, durante i quali saranno approfonditi i vari aspetti del mestiere dell’Animatore, dall’assistenza turistica al contatto con il cliente, dall’organizzazione di Attività d’Intrattenimento alle Tecniche di Palcoscenico. La formazione è gratuita; a carico del partecipante una quota forfettaria di compartecipazione alle spese di organizzazione. A tutti i partecipanti viene rilasciato un attestato, e ai migliori viene formulata una proposta di collaborazione con PHE.

COACHING ON PLACE, giornate di preparazione alla stagione direttamente nella struttura di destinazione.

Experience of a Planet Day

I Feeling Days sono i weekend di Selezione e Formazione di PHE – Planet Holiday Entertainment per il reclutamento, l’aggiornamento e la selezione dei migliori Entertainer d’Italia.

Si rivolgono a:

PROFILI SENZA ESPERIENZA, quale primo momento per avvicinarsi al mondo dell’Animazione, dell’Assistenza e dell’Intrattenimento. Ci si mette alla prova e si dimostra – imparando – il proprio valore, con la garanzia di essere formati da un Team di Trainer composto dai migliori professionisti nazionali del settore;

PROFILI CON ESPERIENZA, quale occasione di conoscenza reciproca, per verificare se c’è una corrispondenza di standard fra il know how Planet Holiday e quello raggiunto da chi si candida.

Vengono invitati ai Feeling Days solo i soggetti che abbiano superato il Primo Step / Colloquio di Selezione presso uno dei Planet Point o durante i Meeting Days, e quindi potenzialmente in grado di far parte di un team PHE.

La formazione è completamente gratuita, perché PHE non vende stage di formazione; le uniche spese sono quelle del viaggio di andata e ritorno e una compartecipazione alle spese di vitto e alloggio per i profili senza esperienza. Per i profili  con esperienzaPHE investe sui migliori garantendo tutte le spese di vitto e alloggio per la durata dei Feeling Days.

Planet Academy

PLANET ACADEMY è il progetto di grande successo di PHE Group, leader dell’Animazione Turistica in Italia, per avvicinare, formare e selezionare quanti volessero intraprendere una carriera
in questo settore o volessero vivere questa nuova esperienza con una delle più qualificate Aziende italiane.  

IN COSA CONSISTE:

4 Incontri per 2 settimane con i migliori professionisti dell’Animazione e dello Spettacolo, durante i quali saranno approfonditi i vari aspetti del mestiere dell’Animatore, dall’assistenza turistica al contatto con il cliente, dall’organizzazione di Attività d’Intrattenimento alle Tecniche di Palcoscenico.

DOVE SI SVOLGE E QUANDO:

Planet Academy si svolge in collaborazione con alcune fra le più importanti realtà dello spettacolo e della formazione artistica in Italia,  partners di PHE nella formazione e selezione delle risorse umane.

  • ROMA
  • PALERMO
  • CATANIA
  • MILANO

AMMISSIONE E COSTI:

Vengono ammessi a PLANET ACADEMY tutti i candidati che siano risultati idonei al Primo Step Selettivo – Colloquio conoscitivo presso uno dei Planet Point. La formazione è gratuita, e comprende materiale didattico, dispense, lezioni con i migliori professionisti del settore, oltre che concrete possibilità di occupazione all’interno di Planet Holiday Group. A carico del partecipante una quota forfettaria di compartecipazione alle spese di organizzazione. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato.

Ai migliori partecipanti verrà formulata una proposta di collaborazione con PHE

Per saperne di più:

risorse.umane@phegroupsrl.it

Compila il Form e richiedi un colloquio

×

Ciao! Come possiamo aiutarti?

Clicca su uno dei nostri contatti qui sotto per chattare su WhatsApp :)

× Chatta con noi